Plus Informatica

L'evoluzione inizia da qui

Chi siamo

Persone creative, soluzioni innovative

Plusinformatica, software house dal 1999, propone al mercato nazionale soluzioni gestionali di vario livello adatte a molteplici settori merceologici e configurabili a seconda delle più specifiche esigenze.

A seguito di un continuo percorso di crescita e innovazione nel corso degli anni, oggigiorno propone direttamente al mercato soluzioni informatiche di diversa natura, realizzando piattaforme hardware/ software destinate alle imprese.

Vengono trattate tematiche relative al mondo della produzione manifatturiera, dell’impiantistica, della gestione commessa/ cantiere, del project management, della tentata vendita in mobilità, della gestione del punto cassa, dell’automazione e incentivazione della forza vendita, della gestione di contratti con strumenti tradizionali Client/Server e moderni Web/ Mobile.

Il fattore umano è la parte predominante di Plusinformatica; l’insieme di esperti e professionisti prende forma in un gruppo qualificato di persone in grado di facilitare i processi che portano alla realizzazione dei risultati.

Persone in grado di ricercare soluzioni sempre più adattive per poter comprendere e rappresentare molteplici e mutevoli contesti.